Ti senti spesso blu? Forse è perché non sei soddisfatto della tua situazione finanziaria? O forse è perché sei molto stanco dopo il lavoro? Prima di tutto, ovviamente, devi riposare. Ti consiglio il sito dove riceverai l’enorme afflusso di adrenalina nel sangue. Non sarai indifferente al gioco sciccoso casino bonus ohne einzahlung. È solo un tesoro per chi ama i giochi. Ma se vuoi qualcos’altro posso tirarti su di morale. Ci sono molte slot sul sito web, quindi in ogni caso ognuno troverà un gioco per se stesso. Qui non solo ti divertirai durante il processo di gioco, ma potrai anche vincere molti soldi e prendere enormi premi.

Campania: neve e mare dal Pizzo San Michele

Inserito da Angelo 9 febbraio 2011

Casa Vacanze il Duomo (Salerno), sta diventando il nostro reporter più attivo, e ovviamente ringraziamo la struttura per l’efficienza. Le foto sono di Adriano De Falco.

pizzo san michele calvanico serino solofra00025 300x225 Campania: neve e mare dal Pizzo San Michele“Approfittando delle schiarite dopo le intense nevicate, soprattutto in quota, del fine settimana scorso,
Lunedi sera mi contatta l’amico..io rispondo…Laceno…e lui: “hai capito al volo” icon biggrin Campania: neve e mare dal Pizzo San Michele

il problema di Laceno era un po la distanza, essendo un giorno lavorativo potevo rubare una mattinata ma non un’intera giornata.
La posizione esposta e l’altitudine permette di avere buonissimi carichi nevosi quando le nevicate giungono da SW via tirreno…
Il Reportage l’ho intitolato Benvenuti al Sud per vari motivi:
perchè è l’opposto dei luoghi comuni sulla nostra terra che invece in quel film vengono enumerati tutti…
Perchè da Pizzo ieri si vedeva nitidissimamente Punta Licosa che è nel comune di Castellabate lì dove è stato girato quel film icon biggrin Campania: neve e mare dal Pizzo San Michele

e perchè da lissù si potevano vedere 4 se non 5 regioni del nostro sud: Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Molise (ammesso che il molise lo facciamo rientrare nel sud).
Mi chiederete perchè Calabria…bhè ragazzi ieri ho fatto una scoperta…da Pizzo San Michele si vede il Pollino! mai mi era riuscito di scovarlo, ma era proprio lui, sbucava tra gli Alburni ed il Motola e si notava benissimo con il binocolo….
vi ho già fatto una capa di chiacchiere meglio il racconto delle foto…”

share save 171 16 Campania: neve e mare dal Pizzo San Michele
CATEGORIA: In evidenza, Reportage