Ti senti spesso blu? Forse è perché non sei soddisfatto della tua situazione finanziaria? O forse è perché sei molto stanco dopo il lavoro? Prima di tutto, ovviamente, devi riposare. Ti consiglio il sito dove riceverai l’enorme afflusso di adrenalina nel sangue. Non sarai indifferente al gioco sciccoso casino bonus ohne einzahlung. È solo un tesoro per chi ama i giochi. Ma se vuoi qualcos’altro posso tirarti su di morale. Ci sono molte slot sul sito web, quindi in ogni caso ognuno troverà un gioco per se stesso. Qui non solo ti divertirai durante il processo di gioco, ma potrai anche vincere molti soldi e prendere enormi premi.

Dalle belle giornate alle piogge?

Inserito da Angelo 12 febbraio 2011

foto 014 300x225 Dalle belle giornate alle piogge?Osservando la situazione meteorologica iniziamo ad apprendere elementi nuovi per poter effettuare delle previsioni per i primi giorni della settimana prossima. La Campania, da giorni interessata dall’influenza di un anticiclone possente e duraturo vedrà man mano il decadimento di questa struttura con il conseguente abbassamento del flusso zonale a latitudini decisamente inferiori del solito. Tutto ciò si trasforma in un contesto instabile e termicamente più fresco. Ma passiamo nel dettaglio. Per domani, Domenica 13 Febbraio, ci aspettiamo condizioni di tempo stabile con nuvolaglie sparse a testimonianza di una circolazione ancora simile a quella trascorsa fin ora, la temperatura è prevista in diminuzione e si attesterà su valori consoni per il periodo. Lunedi e Martedi ancora condizioni di tempo stabile con flussi occidentali che probabilmente veleranno ancora i nostri cieli, temperature stazionare sulle medie del periodo.
Il vero cambiamento si potrebbe avere già dalla notte tra il 15 e il 16 dove attualmente si prevedono precipitazioni che potrebbero risultare nevose dai 1200 m. Per queste notizie ci aggiorniamo martedi.

share save 171 16 Dalle belle giornate alle piogge?
CATEGORIA: In evidenza, Meteo