Ti senti spesso blu? Forse è perché non sei soddisfatto della tua situazione finanziaria? O forse è perché sei molto stanco dopo il lavoro? Prima di tutto, ovviamente, devi riposare. Ti consiglio il sito dove riceverai l’enorme afflusso di adrenalina nel sangue. Non sarai indifferente al gioco sciccoso casino bonus ohne einzahlung. È solo un tesoro per chi ama i giochi. Ma se vuoi qualcos’altro posso tirarti su di morale. Ci sono molte slot sul sito web, quindi in ogni caso ognuno troverà un gioco per se stesso. Qui non solo ti divertirai durante il processo di gioco, ma potrai anche vincere molti soldi e prendere enormi premi.

Escursioni, itinerari, percorsi in Campania

L’Associazione Girogustandocampania da qualche anno a questa parte ha intrapreso l’entusiasmante avventura delle “escursioni turistiche” lungo gli spettacolari sentieri della nostra splendida regione Campania.
L’obiettivo è unico e preciso: far capire ai turisti, agli stessi abitanti della regione e a chi ama semplicemente la natura che la Campania offre un patrimonio boschivo-montano degno di nota, capace con la sua valorizzazione di creare un’offerta turistica senza paragoni.
La nostra realtà si propone in varie iniziative escursionistiche che in questi anni hanno visto la realizzazione di programmi turistici ad Acerno, Bagnoli Irpino, Piaggine, Salerno, Montella (e tante altre località). Iniziative di grande successo e interesse.
Da quest anno in particolare al fine di proseguire il nostro obiettivo e di creare interesse intorno al nostro progetto abbiamo deciso di mettere a diposizione la nostra passione a chiunque voglia effettuare un itinerario diverso dal solito.
Attualmente offriamo la possibilità di prenotare escursioni sul nostro splendido appennino, al costo di 10 € a persona, fondi che andranno a rimpinguare il fondo cassa associativo, volto alla realizzazione di sentieri, pulizia della montagna, mostre fotografiche, progetti interattivi e quant’altro utile al nostro scopo sociale.

I sentieri che offriamo ai turisti attualmente sono i seguenti

Per quanto riguarda le cime :
Monte Cervialto (da varie località)
Monte Raiamagra
Monte Terminio
Monte Accellica
Monte Cervati
– Monte Filigatti
Monte Polveracchio
– Monte Vallebona

Per quanto riguarda gli itinerari:
Il sentiero delle Acque
Il sentiero dei mandriani
– Il sentiero delle antiche mulattiere
La valle del Tusciano
Il Circuito di Tannera
– La fonte del Lagaretto

Ogni gruppo può contattarci direttamente all’indirizzo info@girogustandocampania.it oppure al numero 333-7444851 per organizzare insieme altri itinerari non segnalati dall’offerta turistica.
Il costo è di 10 € a persona per gruppi minimi di 10 componenti. Possibili escursioni con numero di partecipanti inferiore a 10 sui sentieri di Acerno (per questioni logistiche).

Le nostre non saranno solo semplici escursioni, ma veri e propri momenti didattici per chi ama vivere la montagna. Durante i percorsi avrete tantissime delucidazioni sulle piante, sulle fasce vegetazionali, sulle erbe, sui fiori, sui frutti, sulle specie di funghi lungo il percorso, sui tartufi, sulla fauna e sulle varie cime di tutto il comprensorio.
Il tutto sarà contornato da episodi di vita vissuta, esperienza diretta delle nostre guide.


  • Il Pizzo San Michele innevato


  • L’Associazione Girogustandocampania da qualche anno a questa parte ha intrapreso l’entusiasmante avventura delle “escursioni turistiche” lungo gli spettacolari sentieri della nostra splendida regione Campania. L’obiettivo è unico e preciso: far capire ai turisti, agli stessi abitanti della regione e a chi ama semplicemente la natura che la Campania offre un patrimonio boschivo-montano degno di nota, […]


  • San Valentino sulla Neve – Piaggine (SA)


  • L’Associazione Girogustandocampania da qualche anno a questa parte ha intrapreso l’entusiasmante avventura delle “escursioni turistiche” lungo gli spettacolari sentieri della nostra splendida regione Campania. L’obiettivo è unico e preciso: far capire ai turisti, agli stessi abitanti della regione e a chi ama semplicemente la natura che la Campania offre un patrimonio boschivo-montano degno di nota, […]